martedì 15 novembre 2011

Avvento

Domenica 13 Novembre è iniziato l'avvento (rito ambrosiano prevede 6 domeniche di avvento) e pensandoci bene è davvero un avvento ricco quest'anno per noi!
Si perchè Avvento esattamente può significare:
  • venuta, arrivo: l'avvento di una nuova era 
  • periodo iniziale...
Ed è proprio quello che sta accadendo alla SF infatti sono solo 2 mesi che ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa (SHS = Sweet Home S) e dato che RE ovvero ICM (Indefinitely Crazy Mommy = in definitiva io!) - (Sono i primi post perciò ricordo il significato delle abbreviazioni) adora questo periodo dell'anno, non solo il 25 del mese prossimo, ma l'avvento in sé, l'attesa, la preparazione verso quel giorno, mi voglio adoperare al meglio per addobbare la SHS e farla sentire ancora più nostra e accogliente. 
L'anno scorso l'avvento era doppio MI era nella mia pancia, e gli ormoni alle stelle avevano fatto in modo che casa nostra sembrasse la piazza del Weihnachtsmarkt di Freiburg, mitigato però dalla presenza di amici, risate e allegria.

Quest'anno? Sono già in ritardo? Voglio assolutamente preparare un calendario dell'avvento, so che MI ancora non si rende conto al 100%, ma è il suo primo Natale, e il nostro primo da SF quindi qualcosa di speciale dovrò inventarmi. Navigando tra i vari blog ho trovato tante idee eccezionali, anche a Km 0, di mamme volenterose e creative, cercherò di adoperarmi al più presto per mostrarvi cosa riuscirò a preparare.
So let's start imagination!!
Waiting for Christmas

Nessun commento:

Posta un commento