giovedì 22 marzo 2012

Ordine fatto!

L'ordine è in corso ma alla fine abbiamo scelto....??
Ringraziamo tutti per i consigli e le dritte ricevute e vi lasciamo con questo mistero!

Nei prossimi giorni (forse anche già domani) ve lo sveleremo e mostreremo con foto e vi prometto anche una review del prodotto come consiglio per tutte voi e per future mamme o papà!!

Per il momento vi dico solo che Des de La LibellulaBlu è stata super gentile, disponibile e professionale!
Ora torno al lavoro, son talmente felice dell'acquisto che non potevo non condividerlo con voi anche solo sotto forma di indovinello!

un abbraccio mommymarty


2 commenti:

  1. Dicci poi come ti trovi!!
    Io ho una bimba grandina... 20 mesi... fino a che età si possono usare??
    schiena permettendo... mi piacerebbe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mammarum, se riesco nei prossimi giorni posto la recensione, domenica la prima uscita con il marsupio che porta fino a 20 kg e devo ammettere che nonostante la mia sia quasi 11 kg li distribuisce molto bene e non mi ha mai fatto male la schiena!! ripassa tra qualche giorno che metterò tutte le info necessarie e la nostra esperienza! Grazie per la visita e a presto

      Elimina