giovedì 14 marzo 2013

Waiting for Easter, Peace, Joy and Sun!!!

Aggiungo in ritardo qualche commento alle nostre decorazioni handmade e se riesco domani posto altre foto.
Oltre alle spring garland dell'anno scorso, avendo salvato il pdf dei coniglietti, ne ho stampati altri e li ho colorati con MI uno per ogni colore di pastello a cera...risultato scala cromatica di conigli pasquali che quest'anno abbiamo infilato sulla porta, mentre sull'altra ho appeso quelli colorati da me con i Pantoni l'anno scorso (qui non si butta mai nulla!)



La ghirlanda della porta è nata dall'ispirazione di MadreCreativa e complice un libro sulla pasqua che abbiamo trovato in un cestone del supermercato con stickers...qualche foglio colorato, il velcro avanzato dal vestito di Peppa Pig di MI e filo di cotone....abbiamo ottenuto questa ghirlanda!

 


 MI ancora non riesce a fare attività complesse come incollare con colla o colorare figure e così una volta che io ho ritagliato alcune sagome di uova tutte diverse tra loro ho lasciato che lei appiccicasse gli stickers...e abbiamo ottenuto questa collana penzolante di uova festose per pasqua....

E voi come Vi preparate alla Pasqua e come addobbate le vostre casette?

buona attesa a tutti
TheSoundOfFamily

4 commenti:

  1. Che dolcezza! Che bello leggerti MommyMarty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale...anche noi vi leggiamo sempre e come promesso ogni tanto scriviamo anche noi! a presto e buon weekend

      Elimina
  2. che idee semplici e allegre!!! mi sa che oggi passeremo il pomeriggio a fare qualcosa di simile!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendiamo allora con impazienza di vedere anche le vostre creazioni! Baci e grazie come sempre alle mie due Vale speciali per passare sempre a vedere il nostro spazio! ciao ciao

      Elimina