NOI

CHI SIAMO? 
Per il momento la nostra scala musicale prevede le seguenti note:
DO = Magic Daddy 
RE = Mommy Marty molto crazy che ama anche definirsi Indefinitely Mommy
MI = Little M
FA = Pel di Carota, inseparabile compagno di nanna di MI

Dopo alcuni anni di vagabondaggio tra l'Italia e la Germania, DO e RE decidono di stabilirsi (momentaneamente) in una cittadina italiana non troppo caotica nè troppo urbana dove far crescere (sempre per il momento) MI insieme a FA (ovviamente!) ... pensando già a dove la prossima avventura ci porterà perchè come dice il nostro motto: ovunque andremo è il legame che ci unisce a rendere ogni luogo la nostra casa! 
Questo blog è una finestra sul nostro mondo, sulle scoperte di ogni giorno, sulle idee pazze che abitano nelle nostre menti, sui cambi di programma, sui nostri esperimenti in cucina. Un luogo di incontro, confronto, riflessione e condivisione. Un pò serio, un pò pazzo, un pò allegro, un pò scherzoso, un pò come noi che viviamo ogni giorno al massimo per non perderci ogni attimo di ciò e di chi amiamo con un ritmo nostro perchè la felicità più grande è la semplicità e la genuinità del nostro amore. 



"If you know the notes to sing, you can sing most anything!" (Tutti insieme appassionatamente)






Ed è quello che facciamo, vivendo intensamente e con gioia ogni giorno, come in una dolce melodia!


Benvenuti qui da noi
Il tutto è iniziato QUI
Se vuoi contattarci scrivi a mommymarty@gmail.com
o lascia un commento ai nostri post,
saremo felici di condividere opinioni, idee, suggerimenti con voi!


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica perchè non viene aggiornato con periodicità, quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.  
Non sono responsabile per i commenti inseriti nei post da altri utenti. 
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone, non sono quindi da attribuirsi all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. 
Non ho alcun filtro di approvazione per i commenti.
Nel caso ci si accorga di commenti che ledono in qualche modo, per favore contattatemi e provvederò ad eliminarli subito.

Proprietà e uso di testi e immagini
Molte immagini sono state reperite sul web e quindi di dominio pubblico. Tuttavia, qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla loro pubblicazione non dovranno far altro che segnalarmelo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione. Se desiderate usare i miei testi o le mie foto per favore chiedetemi il permesso contattandomi al mio indirizzo email: mommymarty@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver partecipato al mio giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguiamo spesso, ma non sempre riusciamo a commentare! Grazie a te per i tuoi post sempre interessanti e avvincenti!

      Elimina